lunedì 12 ottobre 2015

Personalizzare la propria immagine

Si, e' possibile.
Aumentare la visibilità della propria azienda e' possibile, abbiamo a disposizione strumenti efficaci per uscire dall'anonimato, per promuovere la nostra azienda.

Per come la vedo io, ci sono due mondi, uno reale ed uno virtuale.
Il mondo reale, quello in cui ci alziamo tutte le mattine, facciamo colazione ed ci muoviamo nello spazio per raggiungere il posto di lavoro, ci spostiamo per andare al ristorante o a fare shopping, andiamo a prendere i bambini a scuola, li portiamo al parco, al cinema. Svolgiamo insomma tutte quelle attivita' che consideriamo quotidiane.
Il mondo virtuale,  quello "non reale", e' invece chiuso dentro il nostro telefono, computer, tablet.
e' un mondo dove entriamo in continuazione, per controllare i messaggi, per mandare le foto ad amici e parenti, dove cerchiamo le informazioni, le news, il numero di telefono del nostro dottore.

Questi due mondi non sono poi cosi' lontani, sono uno parte dell'altro. Capire i meccanismi di questa continua interazione può portare enormi benefici al nostro modo di vivere, di pianificare il nostro futuro, quello dei nostri cari per non parlare della nostra attività economica.

Nel mondo reale
Siamo quotidianamante bombardati da messaggi pubblicitari di ogni tipo, abbiamo fatto un poco il callo ai cartelloni sui lati delle strade, siamo cosi' abituati, che oramai non vi prestiamo piu' attenzione a meno che l'immagine non sia particolarmente acattivante. Uno studio dimostra, che la nostra atenzione viene catturata piu' facilmente da un oggetto in movimento, piuttosto che da uno statico.

Bandiera Italiana
Quando avete aperto questa pagina, la prima cosa che ha il vostro cervello ha registrato e' stata la bandiera. facile capirne il perche': si muove e' colorata e si differenzia dal bianco e nero delle parole e dello sfondo. 

Pensate ora ad una bandiera personalizzata, con il vostro logo, e magari un messaggio, e' la prima cosa che viene notata in una strada è l'oggetto in movimento.
Ma dove la compero una bandiera personalizzata e chissa quanto costa??
Ottenere una  Bandiera personalizzata e' non e' poi cosi' costoso. Italiana bandiere, leader nella produzione e vendita di bandiere (http;//www.italianabandiere.it) fornisce un servizio on line rapido ed efficiente.













Nessun commento:

Posta un commento